Lina Forte ha conseguito brillantemente la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi del Molise

lina forte


La tesi, su un argomento di Endocrinologia, è stata un lavoro sperimentale dal titolo: "DEFICIT DI GH e TERAPIA CON rhGH - Dati rilevati tramite l'utilizzo del Registro degli assuntori del GH in Molise".
Questo ragguardevole traguardo (raggiunto all'età di 25 anni) è stato la conclusione di un percorso di studi sempre al meglio dei risultati scolastici, raggiunti con grande impegno e spirito di sacrificio. Congratulazioni alla neo dottoressa.

"Poche parole per esprimere la felicità, l'emozione e la gioia immensa che proviamo oggi. Ce l'hai fatta ed è stato tutto merito tuo, la tua tenacia e il tuo impegno sono stati premiati. Non avevamo nessun dubbio, solo fretta e voglia di festeggiarti. Hai raggiunto il primo importante traguardo della tua vita, il primo passo verso una lunga e luminosa carriera. Siamo tutti orgogliosi di te !!! Ti auguriamo che il tempo ti riservi solo il meglio. Che la tua vita da oggi in poi sia costellata di tante soddisfazioni professionali, e non solo. Sei una grande, una persona speciale, determinata, caparbia e con mille doti. Ti vogliamo bene e continueremo a sostenerti e a tifare per te... Orgogliosi, ti auguriamo di vivere una professione ricca di soddisfazioni e consona alle tue aspettative". Questo il messaggio da parte dei genitori Antonio ed Angiola, i fratelli Giuseppe e Daniele e la nonna Pasqualina.